Wrapping auto e moto
a Firenze
La nostra tipografia a Firenze è specializzata nel wrapping, una tecnica innovativa utilizzata per rivestire parzialmente o completamente la carrozzeria di un’auto, un furgone, una moto, una barca e non solo: anche mobili, pareti e ogni genere di oggetto può essere rivestito grazie al wrapping.
Cosa significa wrapping?
Il wrapping è una tecnica di decorazione che permette di cambiare colore ad auto, barche, mobili, pareti e molto altro utilizzando pellicole e laminati adesivi. I materiali utilizzati sono altamente resistenti e protettivi perché hanno una particolare struttura multistrato.
Come funziona il wrapping?
Il nostro servizio di wrapping a Firenze può essere completamente personalizzato. Questi film speciali vantano ogni genere di colore e finitura (opaco, carbonio, spazzolato metallico, effetto legno ecc.) e possono quindi essere impiegati per la realizzazione di tantissime decorazioni personalizzate.
Perche' wrappare un’auto?
Grazie al wrapping è possibile cambiare l’identità di un’auto e quindi sfruttarla come mezzo di comunicazione pubblicitario. La pellicola utilizzata per il wrapping riesce a proteggere la verniciatura da lievi graffi, strisciature di piccola entità. Ogni modifica effettuata su auto, moto, barche e furgoni non è definitiva perché con il wrapping l’oggetto viene solo rivestito: la pellicola può essere rimossa in qualsiasi momento per riportare l’oggetto all’aspetto iniziale senza alterarne la fattura. Un altro punto a favore del wrapping è che le pellicole richiedono una minima manutenzione e si puliscono molto facilmente.
Quanto costa un wrap completo?
Dipende dalla tipologia di lavoro (se viene effettuato un wrapping completo o solo parziale), dalle dimensioni dell’oggetto e da tante altre variabili che possono essere valutate solo in fase di progetto. Se vuoi ricevere una proposta personalizzata, scrivici.