Nanotecnologie

Trattamento Extreme-Plus

Il trattamento Extreme-Plus sfrutta le nanotecnologie per lucidare e proteggere la carrozzeria di auto, moto, camper, barche e bici. Si tratta di un sistema altamente tecnologico, che nessun altro protettore, cera o prodotto specifico è in grado di replicare.

Trattamento Extreme-Plus

  • È un prodotto concepito in nanotecnologia dai professionisti del car care.

  • Applicato durante le operazioni di manutenzione dell’auto su tutte le superfici da proteggere, crea un rivestimento tanto durevole quanto resistente al degrado atmosferico e al calore.

  • È una sostanza costituita principalmente da connessioni inorganiche. Essendo priva di sostanze che assorbono la luce ultravioletta, che danneggia carrozzeria e paraurti, crea una strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici.

  • Non utilizza solventi ed è pienamente conforme al VOC e persino al Food Sanitation Act.

  • Rispetta l’ambiente.

  • Ultra-idrorepellente, impossibile da macchiare, estende l’effettiva durata delle superfici di molti anni.

  • È una sostanza costituita principalmente da connessioni inorganiche. Essendo privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta, la quale causa degrado nei rivestimenti organici, è inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono.

  • La sua struttura tridimensionale in siloxane reticolare a legami incrociati gli conferisce una stabilità straordinaria e grande energia coesiva, rendendolo resistente alla disgregazione ad opera di sostanze quali le piogge acide o gli alcali contenuti nel cemento.

  • Non ha banda di assorbimento nella fascia di ultravioletto capace di decomporre i materiali organici (ossia quella compresa tra i 280 e 400 nm). Per questo motivo è inattaccabile dall’ozono e dalla luce solare. La fortissima energia coesiva fornita dal reticolo tridimensionale a legami incrociati del siloxane rende questo rivestimento resistente alla disgregazione ad opera di sotanze quali le pioggie acide o gli alcali contenuti nel cemento.

Trattamenti per AUTO - MOTO - BIKE - CAMPER / MOTORHOME - NAUTICA - ALIANTE

Auto

Bike

EXTREME–PLUS GARANTISCE ALLA TUA BICI UNA STRAORDINARIA IDROREPELLENZA, resistenza, e protezione da agenti atmosferici e raggi UV.
IMPEDISCE LA CORROSIONE DELLE LEGHE PROTEGGENDO IL TELAIO ANCHE DA SALSEDINE, effetti da invecchiamento e sopratutto dal sudore.
RENDENDO FACILE LA RIMOZIONE DELLO SPORCO utilizzando esclusivamente acqua “All’insegna dell’ecologia”.

CAMPER / MOTORHOME

È UN AGENTE DI RIVESTIMENTO INORGANICO A COMPONENTE UNIVOCHE crea un sottile strato di rivestimento dotato di incredibile resistenza e lucentezza.

EXTREME-PLUS MOTORHOME SI COMPONE DI UNA LINEA DI PRODOTTI DI PROTEZIONE PER CAMPER BASATI SU NANOTECNOLOGIA.

I PRODOTTI EXTREME-PLUS donano alle superfici trattate una eccellente difesa degli agenti corrosivi presenti nell’ambiente.

RAPPRESENTANO UNO SCUDO VERSO I DANNI CAUSATI DALLE INTEMPERIE E DAI RAGGI UV, cause principali del formarsi di antiestetiche sbiancature.

PROTEGGI IL TUO MOTORHOME DA: Effetti da invecchiamento Degrado atmosferico Salsedine e Raggi UV.

Nautica

  • Verniciatura ad airless di antivegetativa con controllo delle planarità di superficie.
  • Verniciature scafo e coperta rispettando i cicli completi, in ambiente controllato.
  • Verniciatura completa con ciclo poliuretanico degli scafi in legno.
  • Prodotti e trattamenti di alta qualità EXTREME–PLUS ®

Cosa si intende con nanotecnologia per auto?

La nanotecnologia utilizzata per auto e altri mezzi di trasporto è un trattamento che sfrutta una sostanza costituita principalmente da connessioni inorganiche. Ad oggi è la migliore opzione per la manutenzione dell’auto e di altri mezzi di trasporto: è in grado infatti di creare un rivestimento durevole e altamente resistente al degrado atmosferico, all’acqua e al calore.

Quanto dura il trattamento nanotecnologico?

Rispetto alle cere e ad altri prodotti utilizzati per la protezione della carrozzeria, il trattamento nanotecnologico ha una durata molto superiore, anche di qualche anno.

Quali sono le caratteristiche della nanotecnologia per auto?

Il trattamento Extreme-Plus che utilizziamo presenta caratteristiche uniche che lo rendono eccellente da diversi punti di vista.

- Evita l’assorbimento della luce ultravioletta, che causa degrado nei rivestimenti della carrozzeria e del paraurti. Risulta così inattaccabile dalla luce solare e dall’ozono.

- Crea uno strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido.
- Rispetta l’ambiente perché non utilizza solventi ed è pienamente conforme al VOC e al Food Sanitation Act.

- Resiste agli agenti atmosferici ed è impossibile macchiare.

- Resiste alla disgregazione ad opera di sostanze come piogge acide o alcali contenuti nel cemento grazie alla struttura tridimensionale in siloxane reticolare a legami incrociati. Questo gli garantisce infatti una stabilità eccellente e una forte energia coesiva. Utilizziamo prodotti specifici per ogni tipologia di mezzo di trasporto. Scrivici se vuoi saperne di più sui trattamenti alle nanotecnologie che possiamo fare su auto, moto, camper, bici e barche.

Contattaci
per un preventivo

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 😃
Come possiamo aiutarti?